Bari, domenica di saldi invernali: traffico e grande affluenza in centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo giorno di saldi invernali in tutta la Puglia: a Bari, complice la giornata di sole, il centro è affollato di gente e congestionato dal traffico. Prosegue così il buon andamento della corsa al buon affare cominciata ieri, 4 gennaio. Nel primo giorno di sconti, il presidente della Confesercenti provinciale di Bari ha confermato il dato positivo speculare a quello delle altre province pugliesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante le spese di Natale, c’è ancora chi aspetta i saldi per aggiudicarsi il capo più impegnativo. Tanti curiosi e i primi acquisti. (IL GIORNO)
ASCOLI Entusiasmo e forte affluenza nei negozi del centro commerciale Battente per l’avvio della stagione dei saldi invernali. Giornata vivace L'affluenza lascia spazio a ottime prospettive. (corriereadriatico.it)
Farsi prendere dall'entusiasmo davanti a quel capo-desiderio finalmente in sconto è normale (e fa parte del momento), ma quando si fa shopping nel periodo di ribassi è bene usare la consapevolezza. Per raccogliere le idee, ecco una guida ai saldi dell'inverno 2025. (Corriere della Sera)
Secondo il sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti, i saldi continuano ad essere un evento molto atteso: quasi un consumatore su due (46%) ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, mentre il 50% valuterà le offerte prima di procedere con gli acquisti. (varesenews.it)
Giornata uggiosa ma senza pioggia e fine settimana lungo per il lunedì della Befana. Una ricetta perfetta per far scendere in strada decine di novaresi nel giorno in cui si inaugurano i saldi. (La Stampa)
Ben 12 punti dal primo posto, sesta posizione in Premier League e due in meno dalla quarta posizione, ultima che regala la qualificazione alla prossima Champions League. Sono i numeri – orribili – del Manchester City in questa stagione, alle prese con una crisi senza fine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)