M Il figlio del secolo: dove vederlo, trama, cast, recensione

M Il figlio del secolo: dove vederlo, trama, cast, recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il giorno di "lui", come lo ha chimato Luca Marinelli davanti a sua nonna, convintissima antifascista. Finalmente arriva su Sky M - Il Figlio del Secolo. Senza dubbio la serie tv più attesa della stagione. Dopo il passaggio trionfale alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, dove pochi (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il giudice Cesare Terranova, l’attore palermitano Gaetano Bruno interpreta Giacomo Matteotti, nella serie tv in otto puntate diretta da Joe Wrigh… (La Repubblica)

Fonte: Ufficio Stampa/iStock Il Parlamento di Roma, luogo della serie La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)

Il figlio del secolo, la serie in otto episodi tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati, da oggi disponibile su Sky e Now, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere di Mussolini. (La Stampa)

Marinelli e la serie tv su Mussolini, la risposta alle critiche (e a Feltri)

Il figlio del secolo è la sontuosa serie in otto puntate basata sul romanzo omonimo di Antonio Scurati, disponibile da oggi on demand su Sky. M. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Arriva una stoccata nei confronti di Luca Marinelli, attore che ha interpretato Benito Mussolini nella serie tv ‘M. Il figlio del secolo’: ecco cos’è successo (Temporeale Quotidiano)

Luca Marinelli risponde a chi lo critica per aver detto che "interpretare Benito Mussolini è stato emotivamente complesso" nella serie 'M - Il figlio del secolo'. Ho semplicemente parlato di una mia emozione, perché penso sia importante condividere le proprie emozioni. (Adnkronos)

M Il figlio del secolo: dove vederlo, trama, cast, recensione