Elena D’Amario o Eleonora Abbagnato: chi sarà la terza giudice del Serale di Amici?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conto alla rovescia verso il Serale di Amici 24: la prima puntata sarà registrata domani, giovedì 20 marzo, ma andrà in onda sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. E ancora rimangono dubbi da sciogliere. Se le squadre sono ormai consolidate - Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Deborah Lettieri -, rimane un po’ di mistero sui tre giudici che saranno chiamati a valutare le esibizioni dei 16 concorrenti in gara al Serale e attribuire loro i punti che potranno far vincere l’una o l’altra squadra, decidendo quindi i concorrenti che dovranno andare al ballottaggio e saranno a rischio eliminazione in ogni puntata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Sarebbero Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario i tre giudici del nuovo serale di Amici. A riportarlo è Adnkronos, secondo cui Maria De Filippi avrebbe sciolto le riserve sui volti destinati a prendere parte alla fase finale del talent in onda dal 22 marzo in prima serata su Canale 5. (Fanpage.it)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Il 22 marzo inizia il Serale di Amici 2024/2025, ma manca ancora l'ufficialità riguardo ai giudici. Sfumati, dunque, i nomi di Fedez ed Eleonora Abbagnato. (DiLei)