Serale di Amici, Maria De Filippi fa centro: “Amadeus, Malgioglio e D’Amario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 22 marzo inizia il Serale di Amici 2024/2025, ma manca ancora l'ufficialità riguardo ai giudici. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe fatto più che centro: Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario. Un tris di talenti indiscutibili, di personaggi che amiamo profondamente e per motivi diversi. Sfumati, dunque, i nomi di Fedez ed Eleonora Abbagnato. Serale di Amici, i giudici scelti da Maria: Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario A lanciare l'indiscrezione sui nomi dei giudici al Serale di Amici 2024/2025 è l'agenzia Adnkronos, che chiude definitivamente il tris: diversi i nomi che si sono rincorsi nelle ultime settimane. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Come si legge da un articolo comparso sul sito dell'agenzia: "Ad Amadeus e Malgioglio, i cui nomi circolano da settimane, si aggiunge dunque Elena D'Amario, la ballerina e coreografa che ha fatto parte a lungo della prestigiosa Parsons Dance Company, dopo essere stata notata da David Parsons proprio durante la partecipazione alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi". (Fanpage.it)
Se le squadre sono ormai consolidate - Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Deborah Lettieri -, rimane un po’ di mistero sui tre giudici che saranno chiamati a valutare le esibizioni dei 16 concorrenti in gara al Serale e attribuire loro i punti che potranno far vincere l’una o l’altra squadra, decidendo quindi i concorrenti che dovranno andare al ballottaggio e saranno a rischio eliminazione in ogni puntata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario. Sarebbero questi, a quanto apprende l’Adnkronos, i giudici scelti da Maria De Filippi per l’edizione 2025 del Serale di ‘Amici’ che prenderà il via sabato in prime time su Canale 5. (OglioPoNews)