Aston Villa-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Tzolis sfida Watkins. C'è Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Tzolis sfida Watkins. C'è Rashford In questo mercoledì di Champions League va in scena anche l'ottavo di finale tra Aston Villa e Club Brugge. Al Villa Park si terrà il secondo round, dopo il primo in Belgio otto giorni fa, terminato con il successo dei Villans per 3-1 su De Cuyper e compagni. Insomma, gli inglesi hanno già un piede ai quarti di finale: per superare il turno basterà non perdere con più di un gol di scarto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Infinito derby di Madrid: il Real batte l'Atletico ai rigori, anche grazie al VAR - Leggi la notizia: CLICCA ! Tris all'andata e tris pure al ritorno: l'Aston Villa elimina il Club Brugge, Asensio protagonista - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Recentemente, Bill Murray, uno dei protagonisti del film, ha rievocato alcuni momenti memorabili di questa esperienza durante una partecipazione a un noto talk show. Il mondo del cinema è spesso avvolto da ricordi e aneddoti che rendono le storie raccontate sul grande schermo ancora più affascinanti. (SofiaOggi.com)
L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)
European Ocean Days: l’Europa riscrive il futuro della Blue Economy – Dal 3 al 7 marzo, Bruxelles si è trasformata nel cuore pulsante dell’azione oceanica europea. Il confronto ha dato vita a una settimana intensa, che promette di ridisegnare il futuro della blue economy europea, rendendo il mare e le acque interne sempre più centrali nella visione strategica dell’Unione Europea. (PesceInRete)
Quarti di finale Champions League, il tabellone completo con partite e incroci (TUTTO mercato WEB)
In archivio gli ottavi di finale di Champions League, queste le otto squadre che rappresentano i top cinque campionati eruopei: due inglesi (Arsenal e Aston Villa), due spagnole (Barcellona e Real Madrid), due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una francese (PSG) e una italiana (Inter). (Milan News)