CONI, Malagò rieletto presidente per la terza volta: «Non mi risparmierò»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Il presidente dà così il via al suo terzo mandato consecutivo a capo del CONI.

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024.

Il presidente uscente ha ricevuto 55 voti, contro i 13 voti di Renato Di Rocco e uno ad Antonella Bellutti, oltre a una scheda bianca e a una scheda nulla. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. (Calcio News 24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. . "È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calciomercato.com)

Nella giunta nazionale è stata eletta in quota atleti Antonella Del Core, prima pallavolista di sempre a entrare nell’organismo che governa il Comitato Olimpico Italiano. Rieletto Malagò: Del Core entra in giunta. (La Gazzetta dello Sport)

Questi i componenti della Giunta Nazionale e i vicepresidenti eletti di seguito:. Giovanni Malagò, 61 anni, è stato rieletto presidente del Coni durante il Consiglio Nazionale Elettivo di Milano. (Sportando)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano. (Tuttocampo)