Euro 2024, Cristiano Ronaldo sbaglia il (primo) rigore contro la Slovenia e scoppia in lacrime. Ma Diogo Costa trascina il Portogallo ai quarti – Il video

Euro 2024, Cristiano Ronaldo sbaglia il (primo) rigore contro la Slovenia e scoppia in lacrime. Ma Diogo Costa trascina il Portogallo ai quarti – Il video
Open SPORT

Portogallo-Slovenia sembra una partita infinita. Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari il match degli ottavi procede ai supplementari. All’ultimo minuto del primo tempo supplementare il giocatore simbolo del Portogallo da quasi due decenni, Cristiano Ronaldo, si trova sui piedi la palla della potenziale qualificazione. È sul dischetto per calciare il rigore guadagnato da Diogo Nota. Va a colpo sicuro, ma viene stregato dal portiere sloveno Jan Oblak, che s’allunga con un balzo felino alla sua sinistra e devia la palla sul palo. (Open)

Su altri giornali

Portogallo-Slovenia, le immagini del match Portogallo-Slovenia 3-0 DTR (Sport Mediaset)

L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. Partita al cardiopalma tra Portogallo e Slovenia, trionfano i lusitano ai calci di rigore dopo un match infinito. (ForzaRoma.info)

CR7 SBAGLIA IL RIGORE E SCOPPIA IN LACRIME. IL VIDEO (Sky Sport)

Euro 2024, Portogallo-Slovenia 3-0 dtr: maledizione Oblak per CR7, ai rigori Diogo Costa è decisivo

SEDE DI LAVORO: Terni Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ipotesi della vigilia confermate anche per Kek con la solita coppia d'attacco Sesko-Sporar. Martinez riporta in campo i 'big': Leao torna nel tridente con Ronaldo e Bernardo Silva. (Sky Sport)

Il Portogallo batte ai rigori la Slovenia 3-0. Tre rigori segnati su tre per i portoghesi. Tre parati da Diogo Costa su tre tiri degli sloveni. CR7 sbaglia il rigore al 105esimo e piange. Poi si va ai rigori e il portiere para tre tiri su tre agli sloveni. (IlNapolista)