La Roma non è più interessata a Chiesa

La Roma starebbe progressivamente perdendo interesse nei confronti di Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i giallorossi avrebbero avvisato i bianconeri di voler tentare l'assalto a Matias Soulè, e di non considerare Chiesa un'alternativa all'argentino. Qualora non dovesse trovare l'accordo con la Juve per l'argentino, la Roma andrebbe su Riquelme dell'Atletico Madrid. (Tutto Juve)

Su altri media

Roma, Federico Chiesa in forma sposta gli equilibri. Il problema della Juve è sul contratto (TUTTO mercato WEB)

Per Chiesa il futuro a Torino è a respiro corto, sono più che mai vive le strade che portano a Roma e Napoli: Chiesa al Napoli con Conte? (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport Federico vorrebbe trasferirsi all'estero, non in un club italiano, nonostante Roma e Napoli si stiano facendo sotto. A stagione. (ilBianconero)

Chiesa-Dybala, nozze dentro e fuori dal campo? Il futuro è ancora un rebus

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta (Juventus News 24)

Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juventus, tuttavia non dovrebbe restare in Serie A. (AreaNapoli.it)

Intanto però, la domanda sorge spontanea e ha una duplice valenza: riusciranno i due fantasisti a convolare a nozze anche sul terreno verde? Sì, perché una delle principali cause dell’addio a zero di Dybala in direzione Roma, fu proprio una incompatibilità tattica manifestata da Massimiliano Allegri, che non poteva (o non voleva) permettersi un tridente che comprendesse l’argentino e il figlio d’arte. (RomaNews)