Digao, Antonio Donnarumma e... Jordan Zirkzee? Quando al Milan arrivano anche i fratelli

Instagram @jordanzirkzee Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. Stessa cosa potrebbe succedere a Joshua e Jordan Zirkzee, con quest'ultimo che potrebbe essere la pedina vincente per convincere l'agente Kia Joorabchian a venire incontro al Milan desideroso di aggiungere l'attaccante olandese del Bologna alla propria rosa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. (Pianeta Milan)

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. (Tuttobolognaweb)

Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Calciomercato.com)

Zirkzee Juve, il Milan rischia la beffa: la mossa del Manchester United

Questa mattina il Corriere della Sera ha riportato una suggestiva ipotesi di mercato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Biasin su Zirkzee: "Nel suo mondo ideale andare alla Juve con Motta sarebbe la perfezione" (Milan News)

Zirkzee Juve, il Milan rischia la beffa: la mossa del Manchester United per prendere l’attaccante del Bologna (Juventus News 24)