Bastoni invalicabile. La lucidità di Miki . Garanzia Barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
J. MARTINEZ 6,5. Brividi per un’uscita a vuoto su Raspadori ma che riflesso su McTominay. Respinge il primo tiro di Billing ma nulla può sulla ribattuta. BISSECK 6. La sua presenza si fa sentire in area ma è fuori posizione sul gol del pareggio. ACERBI 6,5. Toglie la prima opzione offensiva al Napoli ingabbiando con le buone e con le cattive Lukaku. BASTONI 7. Almeno due provvidenziali chiusure, su Lukaku e Politano. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)
Il Napoli continua la sua rincorsa al vertice e lo fa con nuove certezze. Billy Gilmour, alla prima da titolare dopo quattro mesi, ha confermato di essere una risorsa tattica di alto livello, mentre le vere sorprese della serata sono arrivate da Billing, match-winner, e da Okafor, che nel finale ha sfiorato il colpo decisivo. (Napolipiu.com)
Di Canio: "Conte ha pronunciato per la prima volta una frase, ecco perché l'ha detta" Per quanto riguarda il Napoli, più dell'aspetto tattico quello che più preoccupava era la reazione dopo Como. (Tutto Napoli)
Focus Come il Napoli di Conte ha ridimensionato l'Inter capolista (Tutto Napoli)
Antonio Conte potrebbe davvero tornare al 4-3-3 per la sfida tra Napoli e Fiorentina? Cosa filtra sul cambio modulo per la sfida di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Inter, due giorni dopo: ne ha parlato anche Francesco Modugno a Radio Marte. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)