SERIE B. Maran dilaga nel primo tempo, Stroppa sfiora la rimonta: Brescia-Cremonese 3-2

SERIE B. Maran dilaga nel primo tempo, Stroppa sfiora la rimonta: Brescia-Cremonese 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Brescia batte 3-2 la Cremonese al termine di un derby dai due volti. Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. La ripresa mostra infatti l’orgogliosa reazione dei grigiorossi, che devono attendere fino al 25’ per accorciare le distanze. Dopo un buon avvio degli ospiti, le Rondinelle colpiscono al primo affondo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

MORETTI 5 – Affonda insieme a tutto il reparto nel primo tempo. COLLOCOLO 5,5 – Lotta e si sacrifica, ma la prestazione a livello di qualità non è ai livelli delle partite precedenti. (CremonaOggi)

Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... Prima frazione di dominio locale con il tre a zero firmato da Dickmann, Borrelli e Verreth. (Tuttocampo)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B: il Palermo torna alla vittoria, importante 3-1 in casa del Sudtirol

Brescia. Giovanni Stroppa ha un diavolo per capello. La sua Cremonese a due facce gli lascia tanto rammarico. (Bresciaingol)

“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano italyphotopress Nel posticipo della 7ª giornata di Serie B, il Brescia supera 3-2 la Cremonese al Rigamonti e sale al 3° posto in classifica. (Sport Mediaset)