SERIE B. Maran dilaga nel primo tempo, Stroppa sfiora la rimonta: Brescia-Cremonese 3-2

Il Brescia batte 3-2 la Cremonese al termine di un derby dai due volti. Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. La ripresa mostra infatti l’orgogliosa reazione dei grigiorossi, che devono attendere fino al 25’ per accorciare le distanze. Dopo un buon avvio degli ospiti, le Rondinelle colpiscono al primo affondo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. (CremonaOggi)

Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia. Maran entra nel novero di allenatori che hanno conquistato almeno 100 punti con il Brescia. E lo fa con una vittoria speciale. (Bresciaingol)

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. (Quotidiano Sportivo)

Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. (CuoreGrigiorosso.com)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)