Maltempo: tromba marina sul litorale ravennate

Maltempo: tromba marina sul litorale ravennate
Per saperne di più:
Radio Bruno INTERNO

Il maltempo è tornato a colpire l’Emilia-Romagna: nella mattinata di oggi, mercoledì 3 luglio, nella parte occidentale della regione si sono verificati allagamenti provocati dai violenti nubifragi che hanno interessato in particolare il Piacentino e il Parmense. Nella parte orientale, nella riviera romagnola, si è registrata anche una tromba marina che, in mattinata, ha provocato danni ingenti al Bagno Federico, stabilimento balneare di Punta Marina Terme, sul litorale ravennate. (Radio Bruno)

Su altre fonti

Il maltempo, dopo aver colpito ieri la regione e la riviera romagnola, dove si sono sviluppate anche trombe marine, è continuato nella notte appena trascorsa, provocando grandi disagi sul litorale ravennate. (il Resto del Carlino)

La tromba d’aria a Punta Marina Disagi anche a Rimini (Virgilio Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Stabilimento balneare devastato dalla tromba marina: chiringuito spazzato via, volano lettini e ombrelloni

Sono gli effetti del rapido transito di un sistema temporalesco che ieri mattina poco dopo l’alba ha interessato in particolare la parte nord del nostro litorale. (il Resto del Carlino)

Buon lavoro e complimenti!”. “ll bagno Federico colpito ieri da un fortissimo vento ha già ripristinato tutto e, come il resto della spiaggia ravennate è pronto per il week end. (Corriere Romagna)

Drammatica mattinata per i titolari dello stabilimento balneare Federico di Punta Marina, che questa mattina è stato devastato da una tromba marina formatasi all'alba, poco prima delle 7,... (Virgilio)

Maltempo: tromba marina sul litorale ravennate