Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Madison Keys: il riassunto del Day 7 di Wimbledon in 3' - Tennis video

Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Madison Keys: il riassunto del Day 7 di Wimbledon in 3' WIMBLEDON - Per la prima volta due italiani sono ai quarti dello Slam Londinese, Jannik Sinner - che ha surclassato in tre set Ben Shelton e si prepara a sfidare Medvedev - e Jasmine Paolini, che complice anche il ritiro di Madison Keys sfiderà Navarro martedì. Ma da Alcaraz a Djokovic 'inserviente' di lusso è successo molto altro. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Perché proprio quando il temporale ha cominciato a tempestare su Londra, il tetto del campo numero 1 ha resistito all'assalto Usa regalandoci un altro giorno da ricordare. A Wimbledon tuona, ma ormai il tennis italiano non ci fa più caso. (il Giornale)

Per il quotidiano inglese, la prestazione lancia ottimi segnali per l'italiano. 'I presagi sono forti: il 22enne potrebbe conquistare il suo secondo Major' Italy's Jannik Sinner celebrates winning... (Virgilio)

Per la prima volta nella sua storia l'Italia ha rappresentanti sia nei top8 maschili che in quelli femminili (LAPRESSE)

Shelton elogia Sinner dopo la sconfitta a Wimbledon

2.38 Video suggerito (Fanpage.it)

Jasmine Paolini contro Emma Navarro. La doppia occasione di una vita, l’apice (o forse no) di una carriera contro l’inizio di un’altra, un bilancio negativo di precedenti e il ruolo di teste di serie che solo a loro due rimane nella parte bassa del tabellone. (OA Sport)

“Forse sono stato un po’ lento nei primi due set,” ha ammesso Shelton, “ma onestamente sentivo che la palla di Sinner viaggiava a una velocità incredibile. (LiveTennis.it)