Yakin: "Non vediamo l’ora di giocare. Preoccupati? È l'Italia a doversi preoccupare di noi..."

Rilassata, allegra e battagliera. Questa è la faccia della Svizzera che aspetta l’Italia: appuntamento sabato a Berlino. I giocatori di Murat Yakin sono decisamente contenti con la scelta logistica della federazione: sono in città, a Stoccarda, ma in posizione defilata, nel quartiere di Degerloh dove si trova il vecchio campo dei Kickers, seconda squadra della città che ha prestato alla Svizzera il suo Stadion auf der Waldau, che ha un bell’hotel accanto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Quello di oggi è stato un giorno di riposo e di libertà per l‘Italia dopo il “miracolo” di Zaccagni che ha regalato agli Azzurri l’1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. Italia a riposo dopo il “miracolo” di Zaccagni: Spalletti concede un giorno di relax dopo l’1-1 contro la Croazia (Juventus News 24)

Appuntamento mattutino con Remo Freuler, puntualissimo alle 9.30 nella sala stampa del Gazi Stadion auf der Waldau, lo stadio dei Kickers di Stoccarda campo base della Svizzera che sabato a Berlino affronterà l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «Penso che L’Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Svizzera Fabian Riader ha parlato del match contro l’Italia in programma sabato alle ore 18.00. (Lazio News 24)

Svizzera, Freuler: "Mi spiace non affrontare Calafiori. Italia favorita ma noi non abbiamo paura"

Marco Degennaro, direttore generale del Sion, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per presentare la sfida tra Svizzera e Italia in programma sabato: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

E' reduce da una "papera" contro la Germania annullata dal Var su un tiro non impossibile di Andrich e a settembre probabilmente cederà lo scettro proprio al più giovane Kobel, ma ad oggi non si discute e continua a cercare nuove metodologie. (Fcinternews.it)

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)