Meghan Markle con gli orecchini a farfalla di Diana: non è la prima volta

Meghan Markle con gli orecchini a farfalla di Diana: non è la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli esperti di gioielleria reale se ne saranno immediatamente accorti: durante la visita in Colombia insieme al principe Harry , Meghan Markle ha sfoggiato un paio di orecchini appartenuti a Lady Diana . Un modello a forma di farfalla che il principe, 39 anni, aveva donato alla moglie, 43, e precedentemente di proprietà della compianta principessa. amica-gallery id="1378382" title="Meghan Markle e il principe Harry in Colombia: le belle foto del quasi-royal tour" Meghan Markle omaggia Lady Diana La Duchessa del Sussex li ha indossati il secondo giorno del loro viaggio nel paese sudamericano. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi avvistamenti di Harry e Meghan ci riportano con la mente al passato. A quando, in veste di Duca e la Duchessa di Sussex, la coppia intraprendeva tour Royal in giro per il mondo. Questa volta, i due sono partiti alla volta della Colombia per una serie di progetti legati alla Archewell Foundation, organizzazione charity da loro fondata nel 2020. (Vogue Italia)

I pezzi forte del suo stile c'erano tutti, a partire dalla scollatura all'americana, le camicie maschili, le pencil skirt, il panama e il quiet luxury a cui la duchessa aggiunge il suo tocco, ad esempio nel gioco di sfumature. (Vanity Fair Italia)

Vacanze, certo, ma insieme anche ad appuntamenti più istituzionali: è esattamente così il viaggio in Colombia di Meghan Markle e Harry - invitati della Vicepresidente Francia Márquez - dove, tra i vari impegni, i duchi di Sussex hanno visitato la scuola Colegio La Giralda nella zona di Santa Fe a Bogotà. (Vanity Fair Italia)

Harry e Meghan in Colombia, la duchessa di Sussex parla in spagnolo durante un panel: la gioia del pubblico in sala

I Windsor si riuniscono a Balmoral in Scozia per le vacanze d’estate mentre Harry e Meghan sono atterrati a Bogotà per un viaggio di quattro giorni in Colombia dove sono stati accolti dalla vice presidente Francia Marquez che li ha invitati dopo aver visto il loro documentario per Netflix Harry & Meghan. (Corriere della Sera)

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono saliti sul palco tra canti e danze e hanno ricevuto in omaggio uno strumento tradizionale colombiano. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, durante l'ultima tappa del loro tour in Colombia hanno preso parte a un festival di musica afro. (ilmessaggero.it)

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in Colombia per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese. Durante un panel con alcune donne afro-colombiane, la Duchessa di Sussex ha iniziato il suo discorso parlando in spagnolo: “Vorrei iniziare in spagnolo, perché siamo nel vostro Paese e sento l'abbraccio della Colombia. (Il Sole 24 ORE)