Osimhen come Dybala: no all’Arabia Saudita. Ecco cos’è successo

Dybala e Osimhen sono due esempi che testimoniano come si possa dire no anche alle ricche offerta dell'Arabia Saudita Foto Tedeschi OSIMHEN DYBALA ARABIA – Non solo Paulo Dybala, in Serie A c’è stato anche un altro giocatore che ha avuto il coraggio di voltare le spalle all’Arabia Saudita. Si tratta di Victor Osimhen, in uscita dal Napoli ma attualmente ancora sotto contratto con il club azzurro. Il centravanti, infatti, ha respinto le ricche proposte della Saudi Pro League, come confermato dal suo stesso agente Calenda. (RomaNews)

Su altre testate

Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos (TUTTO mercato WEB)

Gli ultimi giorni di mercato, per ciò che concerne il futuro di Victor Osimhen, si preannunciano bollenti. L'attaccante, escluso dal progetto Napoli in attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, in Europa tiene vive le piste che conducono a Chelsea e PSG. (Goal Italia)

Il Chelsea, durante l’operazione Lukaku, è tornato a chiedere il numero 9 nigeriano al Napoli, ma non è la soluzione preferita di Osimhen. Scrive il quotidiano sportivo con Vincenzo D’Angelo: (IlNapolista)

Osimhen, l’Al-Ahli molla la presa? Gli arabi virano su un altro bomber: i dettagli

Ma la carne a cuore è davv… (La Repubblica)

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni Rai durante il TG Sport, dove ha parlato del futuro di Victor Osimhen. L'Al-Ahli, club arabo in passato interessato al nigeriano, sembrerebbe essere molto vicino a chiudere per Ivan Toney del Brentford. (CalcioNapoli1926.it)