Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: "Dovbyk si scuote con una doppietta"

Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: Dovbyk si scuote con una doppietta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: "Dovbyk si scuote con una doppietta" Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. La squadra di Ranieri ai quarti di finale incontrerà il Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la brutta figura di Como la Roma stende 4-1 la Sampdoria di Semplici e conquista i quarti di finale dove affronterà il Milan (il 5 febbraio a San Siro). Una goleada che porta il marchio di Dovbyk e Baldanzi ed evidenzia ancora di più i problemi di una Samp che condivide con i giallorossi il terzo cambio allenatore in stagione e una situazione di classifica decisamente preoccupante. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà la Roma l'avversaria del Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi hanno conquistato la qualificazione battendo la Sampdoria con un netto 4-1 nel penultimo ottavo di finale. Coppa Italia: il poker della Roma alla Sampdoria vale i quarti di finale (Diretta)

Il Milan affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi superano la Sampdoria e strappano il pass Il Milan ha il suo avversario per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida fra la Roma e la Sampdoria avrebbe deciso quale sarebbe stato lo sfidante dei rossoneri e la squadra di Claudio Ranieri strappa, facilmente, il pass per il turno successivo. (Pianeta Milan)

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale

Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. (Sport Mediaset)

Bene anche Baldanzi che sigla la rete del 3-0. Dovbyk firma la sua prima doppietta con la Roma e si prende la scena. (ForzaRoma.info)

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante: data e ora sono ancora da definire (5 o 26 febbraio). (Milan News)