Lautaro, gioia social dopo la Copa America vinta con la sua Argentina: "Bicampeones"

Lautaro, gioia social dopo la Copa America vinta con la sua Argentina: Bicampeones
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Cinque gol e il graffio che ha deciso la finale contro la Colombia. Lautaro Martinez è l'uomo che ha consegnato la Copa America all'Argentina e, dopo aver ricevuto i complimenti dell'Inter e non solo, decide di festeggiare l'ultimo trofeo conquistato con l'Albiceleste anche a colpi di social: "Bicampeones" scrive il Toro su Instagram, ricordando il bis della Seleccion nelle ultime due edizioni del torneo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Copa America, la delusione dei tifosi colombiani a Bogotà 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

https://video.repubblica.it/video/le-lacrime-di-messi-dopo-l-infortunio-alla-caviglia-nella-finale-di-coppa-america/473476/474433 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

Nel corso della conferenza stampa post Argentina-Colombia, il ct della Seleccion Lionel Scaloni si è soffermato a parlare di Lautaro Martinez, man of the match con il gol decisivo siglato ai tempi supplementari. (Fcinternews.it)

COPA AMERICA: LAUTARO "FELICE, MI SON TOLTO SPINA DEL MONDIALE"

Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

La Copa America è andata in archivio nella notte italiana con la vittoria dell'Argentina, ma non senza problemi. In prima battuta la questione dell'ordine pubblico, deflagrata con i tentativi (molti dei quali andati a buon termine) da parte di alcuni tifosi delle due compagini che si sfidavano (la Seleccion di Messi contro la Colombia, ed erano in prevalenza questi ultimi al centro delle movimentate cronache) di entrare allo stadio pur non essendo dotati di regolare biglietto, che ha causato disagi e gravi ritardi nell'affluenza dei tifosi sugli spalti, portando a procrastinare l'inizio della partita fino a quasi un'ora e mezza più tardi rispetto all'orario indicato (si doveva partire alle 2 di notte in Italia, la partita è cominciata invece attorno alle 3.20). (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)