Tessmann-Inter, salta tutto: ora tre club di A tentano il blitz

Sembrava tutto fatto e, invece, il mercato ha riservato il più classico dei colpi di scena. La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata. A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport, che spiega: il club nerazzurro non è riuscito a trovare un accordo con gli agenti del calciatore. Ora sono diversi i club che tentano il blitz. Tessmann, asta in Serie A e all'estero Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Saltato l'accordo con l'Inter sono diverse le squadre che sono tornate alla carica per il cartellino del centrocampista americano classe 2001. Niente da fare per l'Inter: i nerazzurri non hanno trovato l'accordo per Tessmann. (GianlucaDiMarzio.com)

OSTACOLO NON DA POCO – Albert Gudmundsson ha stregato la Serie A dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa. (Inter-News)

L'Inter dice basta, Tessmann non si vestirà di nerazzurro. I motivi dello stop (L'Interista)

TS - Colpo di scena, Inter infastidita dalle richieste di Tessmann: trattativa stoppata, Venezia già avvisato

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Tanner Tessmann non sarà un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport c'è da registrare un colpo di scena nella trattativa. L'Inter ha comunicato al Venezia di non voler procedere nella trattativa, dopo aver chiuso l'accordo con il club. (Fcinternews.it)