Che Tempo Che Fa riparte sul Nove: Fabio Fazio ospita Damiano David e Claudio Bisio

Dopo l'enorme successo della 21ª edizione del programma, la prima dopo il trasloco di Fabio Fazio sul Nove, riparte stasera la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Oggi, domenica 6 ottobre, il padrone di casa è pronto a macinare nuovi record dando il via alla 22ª stagione con tanti ospiti illustri e un cast fisso con un paio di importanti novità. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Che Tempo Che Fa e la prima puntata in onda stasera dalle 19.30 sul Nove e in streaming su discovery+. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

«Lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter», ha cercato di smorzare Fazio anche se è evidente che Amadeus, una volta arrivato sul Nove, non sia andato incontro al boom che Che tempo che fa ha ricevuto dopo il trasloco dalla Rai. (Vanity Fair Italia)

In onda a partire da oggi, 6 ottobre, la serata ha inizio con l'introduzione "Che tempo che farà", tra backstage e spazio dedicato alla cultura e ai libri. Si prosegue, dalle 20.25 circa, con la puntata vera e propria, al cui interno ritroviamo l'immancabile pagina comica con Luciana Littizzetto; e Filippa Lagerback che introduce, di volta in volta, gli ospiti di giornata. (Today.it)

Per il resto lo vedo tranquillo, l’ho sentito molto più triste per il derby perso dall’Inter. Ci vuole tempo, la tv è innanzitutto abitudine. (Fcinternews.it)

Che Tempo Che Fa 2024: Fabio Fazio torna in diretta sul NOVE e discovery+ con ospiti speciali

Ospiti della prima puntata Amadeus, sul Nove con “Chissà chi è” e prossimamente con “La Corrida”, Damiano David in anteprima tv col suo primo brano da solista, “Silverlines”, Claudio Bisio al suo debutto come scrittore con “Il talento degli scomparsi”. (Il Fatto Quotidiano)

La seconda edizione in Discovery, dopo 20 anni in Rai, dove oggi il conduttore si sente molto più "libero". Tra gli ospiti della prima puntata Claudio Bisio, in vista del suo esordio letterario, Damiano David, in anteprima con il primo singolo da solista, e il conduttore del momento, Amadeus, passato anche lui dalla Rai al Nove. (DiLei)

A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Digital-Sat News)