Carlos Santana rinvia il concerto in Texas per un malore: "Ora sta bene e non vede l'ora di tornare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leggendario chitarrista si è sentito male durante il soundcheck ed è stato ricoverato in ospedale Un malore improvviso, la corsa in ospedale a San Antonio in Texas. Sono stati momenti di paura per Carlos Santana che è svenuto durante le ultime prove, prima del concerto previsto ieri, 22 aprile, al Majestic Theatre. Il chitarrista, una leggenda della musica, è svenuto a causa di problemi di disidratazione, ma ora sta meglio. (TGLA7)
Su altre fonti
A quanto riferisce il sito Tmz - che ha anche pubblicato il filmato del leggendario chitarrista mentre viene portato via in ambulanza - Santana è svenuto durante il soundcheck, «ma non è in pericolo di vita», come ha precisato il portavoce del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio, intervenuto al Majestic Theatre alle 17. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riferito dal suo staff, si sarebbe trattato di un episodio legato a disidratazione; le sue condizioni sono stabili ma lo show è stato rinviato a data da destinarsi. L'iconico chitarrista di 77 anni è stato soccorso durante le prove del concerto e trasportato d'urgenza in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)
Santana si trovava sul posto, in preparazione per lo spettacolo, quando ha avuto un malore causato da disidratazione. Il manager dell’artista, Michael Vrionis, ha diffuso una nota in cui ha confermato le condizioni dell’artista: «È con profonda delusione che devo informarvi che lo spettacolo di questa sera a San Antonio è stato rinviato. (Vanity Fair Italia)
Carlos Santana ha rinviato un concerto a causa di un malore che lo ha costretto a un ricovero in ospedale. Il chitarrista doveva esibirsi con la sua band al Majestic Theatre di San Antonio nell'ambito del tour nordamericano Oneness. (la Repubblica)
Live che è stato cancellato. Hanno fatto il giro del mondo le immagini esclusive pubblicate dal sito americano TMZ, che immortalano Carlos Santana su una barella mentre viene trasportato in ospedale. (il Giornale)
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio ha riferito a TMZ di essere intervenuto al Majestic Theatre intorno alle 17, in seguito alla segnalazione riguardante un uomo anziano che sarebbe svenuto. (Radio RDS)