McLaren, Stella: «Verstappen è da punire, fa così da anni»

Come da aspettativa, il controverso esito dell'incidente tra Norris e Verstappen al GP d'Austria ha lasciato molto di cui discutere anche a corsa finita. Nonostante i commissari (e la pista) abbiano ritenuto l'olandese colpevole del contatto, sia il pilota come la sua squadra non accettano l'errore e difendono la loro tesi a spada tratta. "Penso che Norris stesse cercando l'inganno in curva 3, perchè sapeva di essere al limite con i track limits", ha detto Christian Horner a Chris Medland. (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Di Formula 1. L’inglese della Mercedes, alla seconda vittoria della carriera, precede l’australiano della McLaren Oscar Piastri e lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz in una gara decisa dall’incidente avvenuto a 7 giri dalla fine. (Il Faro online)

– Clamoroso in Austria. Cosa è successo tra Verstappen e Norris nel Gp d’Austria e cosa si sono detti F1, Russell vince il Gp d’Austria: clamoroso incidente Verstappen-Norris. (Quotidiano Sportivo)

Furia Norris: “Verstappen perde il mio rispetto se non ammette l’errore”

Un GP d’Austria di F1 con strascichi polemici quello che si è chiuso ieri. Il confronto per la vittoria tra Max Verstappen (Red Bull) e Lando Norris (McLaren) ha portato al ritiro per il secondo e alla penalità del primo di 10″. (OA Sport)

“Sono deluso. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris non ci sta e si sfoga a fine gara dopo il contatto che ha avuto con Max Verstappen a 7 giri dalla fine, che l'ha costretto al ritiro dopo aver conquistato la prima posizione del GP Austria (La Gazzetta dello Sport)