È bronzo per Luigi Samele! Foggia festeggia l’impresa del suo campione

Luigi Samele è medaglia di bronzo nella sciabola alle Olimpadi di Parigi 2024. L’azzurro ha battuto nella finalina l’egiziano Ziad Elsissy . Per l’Italia e’ la seconda medaglia ai Giochi, dopo l’argento di Ganna nella crono individuale (l'Immediato)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’argento di Filippo Ganna nella cronometro, l’Italia vince la seconda medaglia ai Giochi di Parigi con Luigi Samele nella sciabola. Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l’egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. (Giornale di Sicilia)

foto Ipa Agency - . Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l'egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le pagelle della prima giornata. E si rammarica, anzi si incavola, perché voleva l'oro, ma Evenepoel era imprendibile. (ilmessaggero.it)

Filippo Ganna regala all’Italia la prima medaglia: il ciclista azzurro conquista l’argento

Filippo Ganna a Casa Italia dopo l'argento olimpico conquistato nella cronometro di ciclismo a Parigi 2024: "Volevo l'oro – ha ammesso – ma non sono un drago sul bagnato e forse anche il risultato lo ha dimostrato". (la Repubblica)

"È stata una grande gioia, il ciclismo italiano regala la prima medaglia olimpica all'Italia, davanti al presidente della repubblica Sergio Mattarella, che ringrazio per averci onorato della sua presenza, e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (Il Mattino di Padova)

Il ciclista azzurro ha vinto l’argento nella cronometro individuale. Filippo Ganna regala all'Italia la prima medaglia ai Giochi di Parigi 2024. (Secolo d'Italia)