MotoGp, Martin: "Negli ultimi giri ho cominciato a piangere"

"Non so cosa dire, è fantastico. Sono totalmente scioccato, è per la mia gente, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi hanno supportato. Questa vittoria è per loro". Così Jorge MArtin subito dopo il successo del titolo mondiale di MotoGp dopo il terzo posto nel Gp di Barcellona. "Negli ultimi giri - continua - non riuscivo neanche a guidare, ho cominciato anche a piangere ed è stata una gara emozionante per me. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" La carrellata di dichiarazioni che state per leggere sono sulla vittoria del mondiale da parte di Jorge Martin. Sono tratte da Sky. (Moto.it)

“Se ho avuto paura? Sì, in partenza, quando tutto poteva succedere, e all’ultimo giro, perché perdere il titolo alla fine mi avrebbe fatto girare le scatole” ha scherzato Campinoti ai microfoni di Sky Sport MotoGP dopo il GP Barcellona. (Motosprint)

Campinoti si gode il titolo di Martin: “Jorge mi disse ‘faremo la storia’”

È stata una strada molto lunga, con tante cadute e infortuni ma ora siamo qui a festeggiare. Grazie ai miei tifosi, questa è anche per Valencia. (Sport Mediaset)

Jorge Martin è il Campione del mondo MotoGP 2024. Dopo quaranta gare lo spagnolo ha chiuso con 10 punti di vantaggio sul rivale Francesco Bagnaia. Martina ha tagliato il traguardo in terza posizione e ha raccontato così la sua gara a Sky Sport: “Oggi sorrido. (inSella)

Un saluto col botto per Campinoti che dal prossimo anno sarà Yamaha, lasciando Ducati dopo vent’anni, e per Martin, che porterà il numero uno in carena su Aprilia, la scelta dopo la decisione di Ducati di promuovere Marc Marquez. (Quotidiano Sportivo)