Stefano D'Orazio, per il dna Francesca Michelon è sua figlia: annullato il testamento a favore della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 40enne Francesca Michelon è figlia di Stefano D'Orazio. Lo ha stabilito il Tribunale di Roma, dopo una lunghissima vicenda giudiziaria durata anni e passata per diverse aule italiane. La sentenza di primo grado, immediatamente esecutiva, stravolge l'asse ereditario dell'ex batterista dei Pooh, deceduto nel 2020 dopo essersi ammalato di Covid: il suo testamento del 2016, interamente a favore della moglie Tiziana Giardoni, è stato annullato. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna, 40 anni, vive a Padova ed è originaria di Cittadella. Lo ha stabilito, dopo varie vicissitudini processuali, il Tribunale di Roma. (Leggo.it)
La sentenza di primo grado, immediatamente esecutiva, stravolge l'asse ereditario dell'ex batterista dei Pooh, deceduto nel 2020 dopo essersi ammalato di Covid: il suo testamento del 2016, interamente a favore della moglie Tiziana Giardoni, è stato annullato. (Il Mattino)
La vedova dell'ex batterista dei Pooh dovrà pagare 60 mila euro per danni esistenziali. Danni provocati dal marito alla figlia mai riconosciuta. E cambia così anche la sudivisiione dell'eredità (Open)