Sarah Jessica Parker compie 60 anni: successo, moda e il mito di Carrie Bradshaw
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarah Jessica Parker compie oggi 60 anni. Con una carriera iniziata da bambina e consolidata nel corso di decenni tra cinema, televisione e teatro, SJP è diventata un’icona globale grazie al ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, una performance che ha ridefinito il concetto di femminilità, libertà e stile nell’immaginario collettivo. Nata il 25 marzo 1965 a Nelsonville, Ohio, Sarah Jessica Parker si avvicina presto al mondo della recitazione, studiando danza e canto. (Panorama)
La notizia riportata su altre testate
Proprio come si evince dal video, dove, Sarah Jessica Parker, evocando i racconti di Carrie, il personaggio da lei interpretato in Sex and the City, si domanda che cosa sia meglio indossare nelle varie situazioni che la vedono protagonista. (Vanity Fair Italia)
Ecco alcuni dei look indimenticabili di Sarah Jessica Parker, dentro e fuori dal set. E fanno, oggi come ieri, tendenza. (Io Donna)
“It’s not a bag, it’s a Baguette!” è la storica battuta pronunciata da Carrie Bradshaw, quando un borseggiatore tentava di sottrarle non, appunto, una borsa qualsiasi ma la griffatissima Fendi che si porta sotto braccio. (la Repubblica)
quest'anno tornerà con la sua 3° stagione) è Voce narrante della serie HBO Sex and the City negli anni a cavallo tra i '90 e i 2000, protagonista dell'omonimo film (più sequel) e successivi reebot (And Just Like That... (Io Donna)
And Just Like That 2, il cameo di Kim Cattrall nel finale è doveroso non solo per Carrie /21 (Sky Tg24 )
“What do I wear?”, si chiede lo slogan. (AMICA - La rivista moda donna)