Sarah Jessica Parker compie 60 anni e recita con Mahmood nello spot di Zalando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarah Jessica Parker e Mahmood insieme nello spot pubblicitario Sarah Jessica Parker e Mahmood sono i protagonisti della campagna Primavera Estate 2025 di Zalando, pubblicata martedì 25 marzo. Girata in una vivace piazza, la campagna segue i due protagonisti mentre sperimentano diversi outfit in base ai momenti della giornata. Da una semplice pausa caffè a una serata movimentata in città, fino a un evento elegante, ogni scelta di stile racconta un pezzo della loro personalità. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sessant'anni il 25 marzo, Sarah Jessica Parker è la prova vivente del potere della moda. (Vanity Fair Italia)

Parte da una domanda comune e ci invita a sperimentare e osare: la campagna di Zalando celebra con due protagonisti, vere icone di stile, la volontà di esprimere se stessi con libertà e passione Zalando lo sa bene e, per la sua campagna Primavera Estate 2025, ha deciso di celebrare proprio questo momento con una dose di creatività e divertimento. (Grazia)

And Just Like That 2, il cameo di Kim Cattrall nel finale è doveroso non solo per Carrie /21 (Sky Tg24 )

Tra cui due in esclusiva per Vanityfair.it - della nuova campagna di Zalando di cui è protagonista e insieme autrice, si pone il quesito, enfatizzando l'idea che la moda, prima di essere un concentrato di tendenze, sia gioia nel vestire e desiderio di entrare nei propri panni preferiti per sentirsi sicuri, a proprio agio. (Vanity Fair Italia)

Il tempo non sembra passare mai per Sarah Jessica Parker, che oggi 25 marzo 2025 compie 60 anni. Tantissimi auguri all’attrice che per sei stagioni ha vestito i panni della bionda Carrie Bradshaw, il personaggio più amato della serie tv iconica degli Anni 90 e 2000, Sex and the City. (Mediaset Infinity)

Sarah Jessica Parker compie 60 anni, di cui 27 nel ruolo di Carrie Bradshaw. Terza di quattro fratelli, l’attrice nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio, da Barbara Keck, una maestra delle scuole materne di discendenze tedesche ed inglesi, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista ebreo di Brooklyn originario dell'Europa orientale (il cognome era Bar-Kahn). (Vanity Fair Italia)

Sarah Jessica Parker compie 60 anni e recita con Mahmood nello spot di Zalando