Sarah Jessica Parker, gli outfit dentro e fuori dal set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli outfit di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw di Sex and the City, sono tutti accomunati da una caratteristica: non hanno scadenza. E fanno, oggi come ieri, tendenza. Ecco alcuni dei look indimenticabili di Sarah Jessica Parker, dentro e fuori dal set. (Io Donna)

Su altre fonti

“What do I wear?”, si chiede lo slogan. (AMICA - La rivista moda donna)

"Questo cane mi deve 380 dollari!" esclamava in un altro episodio di Sex and the City, quando sotto il suo sguardo impietrito un cagnolone masticava un paio di adorate stiletto Manolo Blahnik. (la Repubblica)

Buon compleanno Sarah Jessica Parker! Oggi, 25 marzo, una delle più grandi icone di stile compie 60 anni. Ecco cosa ci ha insegnato SJP in fatto di look, come protagonista di Sex and The City e non solo (Grazia)

Sarah Jessica Parker compie oggi 60 anni. Con una carriera iniziata da bambina e consolidata nel corso di decenni tra cinema, televisione e teatro, SJP è diventata un’icona globale grazie al ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, una performance che ha ridefinito il concetto di femminilità, libertà e stile nell’immaginario collettivo. (Panorama)

La serie conquista il favore del pubblico e il plauso della critica grazie a sei stagioni e più di novanta episodi. Tra i grandi protagonisti della produzione dobbiamo ricordare anche Mr. Big interpretato da Chris Noth. (Sky Tg24 )

Sarah Jessica Parker ha accompagnato quasi ogni donna dagli anni '90 con la celebre serie tv Sex and the city e il personaggio di Carrie Bradshaw. È rimasta nel cuore di chiunque tanto che ancora oggi a New York, quella che nel film era la sua casa è oggetto di visita di decine di turisti ogni giorno. (La Gazzetta dello Sport)