Sarah Jessica Parker: «Il tutù indossato nella sigla di Sex and the City è legato a uno dei momenti più importanti della mia vita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra cui due in esclusiva per Vanityfair.it - della nuova campagna di Zalando di cui è protagonista e insieme autrice, si pone il quesito, enfatizzando l'idea che la moda, prima di essere un concentrato di tendenze, sia gioia nel vestire e desiderio di entrare nei propri panni preferiti per sentirsi sicuri, a proprio agio. Proprio come si evince dal video, dove, Sarah Jessica Parker, evocando i racconti di Carrie, il personaggio da lei interpretato in Sex and the City, si domanda che cosa sia meglio indossare nelle varie situazioni che la vedono protagonista. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Sarah Jessica Parker ha accompagnato quasi ogni donna dagli anni '90 con la celebre serie tv Sex and the city e il personaggio di Carrie Bradshaw. È rimasta nel cuore di chiunque tanto che ancora oggi a New York, quella che nel film era la sua casa è oggetto di visita di decine di turisti ogni giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Buon compleanno Sarah Jessica Parker! Ha iniziato calcando i palchi di Broadway, passando poi al cinema con pellicole passate alla storia come Footloose, Mars Attacks! e Hocus Pocus, ma è nel 1998 che, grazie a Sex and the City, la prima serie al femminile (una serie rivoluzionaria per l'epoca), diventa non solo un personaggio amatissimo ma anche una vera e propria icona di stile. (Grazia)

Sarah Jessica Parker e Mahmood sono i protagonisti della campagna Primavera Estate 2025 di Zalando, pubblicata martedì 25 marzo. Sarah Jessica Parker e Mahmood insieme nello spot pubblicitario (Radio Deejay)

Sarah Jessica Parker compie 60 anni: successo, moda e il mito di Carrie Bradshaw

Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio (Stati Uniti), da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca e inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista di Brooklyn originario dell'Europa orientale. (Today.it)

Gli outfit di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw di Sex and the City, sono tutti accomunati da una caratteristica: non hanno scadenza. E fanno, oggi come ieri, tendenza. (Io Donna)

Sarah Jessica Parker compie oggi 60 anni. Con una carriera iniziata da bambina e consolidata nel corso di decenni tra cinema, televisione e teatro, SJP è diventata un’icona globale grazie al ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, una performance che ha ridefinito il concetto di femminilità, libertà e stile nell’immaginario collettivo. (Panorama)