60 anni e non sentirli. I look sempreverdi di Sarah Jessica Parker "aka" Carrie Bradshaw

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Difficile trovare un personaggio d'invenzione più iconico di Carrie Bradshaw. Voce narrante della serie HBO Sex and the City negli anni a cavallo tra i '90 e i 2000, protagonista dell'omonimo film (più sequel) e successivi reebot (And Just Like That... quest'anno tornerà con la sua 3° stagione) è (Io Donna)

Su altri giornali

Sarah Jessica Parker e Mahmood sono i protagonisti della campagna Primavera Estate 2025 di Zalando, pubblicata martedì 25 marzo. Girata in una vivace piazza, la campagna segue i due protagonisti mentre sperimentano diversi outfit in base ai momenti della giornata. (Radio Deejay)

Nata il 25 marzo 1965 a Nelsonville, Ohio, Sarah Jessica Parker si avvicina presto al mondo della recitazione, studiando danza e canto. (Panorama)

Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio (Stati Uniti), da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca e inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista di Brooklyn originario dell'Europa orientale. (Today.it)

Buon compleanno Sarah Jessica Parker! Ha iniziato calcando i palchi di Broadway, passando poi al cinema con pellicole passate alla storia come Footloose, Mars Attacks! e Hocus Pocus, ma è nel 1998 che, grazie a Sex and the City, la prima serie al femminile (una serie rivoluzionaria per l'epoca), diventa non solo un personaggio amatissimo ma anche una vera e propria icona di stile. (Grazia)

E nonostante la serie tv sembri ancora così attuale, in realtà oggi Sarah Jessica Parker compie 60 anni! Anche se per il suo aspetto giovanile potrebbe sembrare ancora quella Carrie Bradshaw che viveva nell'appartamento di 66 Perry Street. (La Gazzetta dello Sport)

Gli outfit di Sarah Jessica Parker, aka Carrie Bradshaw di Sex and the City, sono tutti accomunati da una caratteristica: non hanno scadenza. E fanno, oggi come ieri, tendenza. (Io Donna)