I 60 anni di Sarah Jessica Parker: dall'infanzia al successo, fino all'amore (trentennale) con Matthew Broderick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Famosissima per il ruolo di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and the City (per la quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti), vero e proprio personaggio femminile iconico della tv americana (e non solo). Lei è Sarah Jessica Parker e oggi, 25 marzo 2025, spegne 50 candeline. Le origini Sarah Jessica Parker nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio (Stati Uniti), da Barbara Keck, un'insegnante di origine tedesca e inglese, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista di Brooklyn originario dell'Europa orientale. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“What do I wear?”, si chiede lo slogan. (AMICA - La rivista moda donna)
Proprio come si evince dal video, dove, Sarah Jessica Parker, evocando i racconti di Carrie, il personaggio da lei interpretato in Sex and the City, si domanda che cosa sia meglio indossare nelle varie situazioni che la vedono protagonista. (Vanity Fair Italia)
Sessant'anni il 25 marzo, Sarah Jessica Parker è la prova vivente del potere della moda. (Vanity Fair Italia)
Sarah Jessica Parker compie 60 anni, di cui 27 nel ruolo di Carrie Bradshaw. Terza di quattro fratelli, l’attrice nasce il 25 marzo 1965 a Nelsonville in Ohio, da Barbara Keck, una maestra delle scuole materne di discendenze tedesche ed inglesi, e da Stephen Parker, un imprenditore e giornalista ebreo di Brooklyn originario dell'Europa orientale (il cognome era Bar-Kahn). (Vanity Fair Italia)
Il tempo non sembra passare mai per Sarah Jessica Parker, che oggi 25 marzo 2025 compie 60 anni. Tantissimi auguri all’attrice che per sei stagioni ha vestito i panni della bionda Carrie Bradshaw, il personaggio più amato della serie tv iconica degli Anni 90 e 2000, Sex and the City (Mediaset Infinity)
E nonostante la serie tv sembri ancora così attuale, in realtà oggi Sarah Jessica Parker compie 60 anni! Anche se per il suo aspetto giovanile potrebbe sembrare ancora quella Carrie Bradshaw che viveva nell'appartamento di 66 Perry Street. (La Gazzetta dello Sport)