Rammstein, all'Arena Campovolo attese più di 50.000 persone: scaletta e quando aprono i cancelli

Rammstein, all'Arena Campovolo attese più di 50.000 persone: scaletta e quando aprono i cancelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

1. Oltre ogni limite Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. (Il Fatto Quotidiano)

Colpa del caldo estivo? Non esattamente. Ad alzare la colonnina di mercurio ci hanno pensato iRammstein che hanno riunito quasi 60mila persone da tutta Europa in occasione del European Stadium Tour, nell'unica data in Italia (corrieredibologna.corriere.it)

C’erano 55mila persone, un vasto pubblico proveniente da tutta Europa, e non lo hanno deluso. Ad alzare ulteriormente la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi con fuoco, effetti pirotecnici e una certa dose di ironia e politicamente scorretto. (il Resto del Carlino)

Rammstein e Nick Mason. Una via Emilia tutta rock

Il progetto è costato circa 12,5 milioni di euro e ha come missione quella di arrivare a ospitare, ogni anno, 6 concerti grossi e 10 più piccoli. Con gli architetti che hanno progettato la struttura, scopriamo cosa rende la RCF Arena unica al mondo (Sky Tg24 )

Reggio Emilia I Rammstein, o meglio i loro lanciafiamme, arrivano in città. Non spaventatevi, dunque, se nei prossimi giorni dovreste scorgere in lontananza delle improvvise fiammate alte decine di metri perché le prove stanno per cominciare. (Gazzetta di Reggio)

Dopo gli AC/DC, il secondo e ultimo concerto del 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, l’ex Campovolo, sarà quello dei Rammstein. Al momento sono attesi circa 55mila spettatori e i biglietti sono ancora disponibili, anche per la Feuerzone vicino al palco. (Billboard Italia)