Incidente nella notte a Bari, auto sugli scogli a Torre Quetta: un morto e 4 feriti

Incidente nella notte a Bari, auto sugli scogli a Torre Quetta: un morto e 4 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Edicola del Sud INTERNO

È di un morto e quattro feriti, tutti giovanissimi, trasportati in codice rosso in ospedale il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sul lungomare di Bari, all’altezza della spiaggia di Torre Quetta. La vittima è Francesco Damiani, barbiere di 19 anni, originario del quartiere San Paolo. Stando a quanto finora si è appresso i cinque viaggiavano a bordo di un’auto, una Mini Cooper, che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada e, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa sugli scogli. (L'Edicola del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un indagato per omicidio stradale per l’incidente in cui, la sera tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, è morto il 18enne di Bari Francesco Damiani. (bari.corriere.it)

È di quattro feriti gravi e un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte all’una tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. Cinque giovanissimi coinvolti, trasportati in codice rosso in ospedale: uno, purtroppo, arrivato al Di Venere non ce l’ha fatta. (Telebari)

In 4 sono rimasti gravemente feriti mentre il 18enne Francesco Damiani è stato ricoverato in ospedale ma è deceduto poco dopo il suo ingresso in reparto. (Fanpage.it)

Bari, auto si ribalta e finisce a due passi dal mare: muore il 19enne Francesco Damiani. Gravi 4 amici

Un’auto si ribalta a Bari, morto un 18enne e quattro ragazzi sono rimasti feriti. Lo scontro è avvenuto nel capoluogo pugliese tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, in prossimità delle spiagge di “Torre Quetta” e “Pane e pomodoro”. (Quotidiano del Sud)

L’ennesimo incidente stradale fatale in quel tratto di strada: è morto intorno all’1, era a bordo di una Mini Cooper con altri quattro ragazzi - tutti tra i 18 e i vent’anni - che ha sbandato ed è finita fuori strada sugli scogli all'altezza della spiaggia di T… (La Repubblica)

Il bilancio è tragico. Il 19enne Francesco Damiani del San Paolo ha perso la vita dopo il trasporto in ospedale, restano invece gravi le condizioni degli altri 4 ragazzi coinvolti. (Quinto Potere)