Il Joker torna con lady Gaga ed è follia da musical

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. Ma solo gli stupidi non cambiano idea e Todd Phillips - 4 candidature all'Oscar, 3 con Joker e una per Borat - ha voluto dimostrare che stupido non è: dunque ecco il Joker 2, per l'esattezza Joker - Folie à deux, per dirci à la française che qui i folli fanno coppia. Oltre al Joaquin Phoenix del primo film c'è - udite, udite! - Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E che a proposito di Joker: Folie à deux le cose sarebbero proprio andate così. Si dice generalmente che se in un film spariscono scene presenti nel trailer allora il regista non ha più creduto più al progetto. (Io Donna)

Pubblicazione: 05 ottobre alle 10:40 Il Bad Movie della settimana è Joker - Folie À Deux, di Todd Phillips, al cinema dal 2 ottobre. (BadTaste)

La giornata di ieri si è chiusa con Joker: Folie à Deux ancora in testa alla classifica con un incasso di 901.974 euro, una media di 1.571 a cinema, per un totale di 2.442.599 euro. Il secondo capitolo dedicato a uno dei villain più amati dominerà questo finesettimana e potrebbe chiudere il weekend intorno ai 4-5 milioni. (Cineguru)

I cybercriminali all'attacco dei fan di Joker: Folie à Deux

Dopo aver vinto l'Oscar per Joker, Joaquin Phoenix torna protagonista di Joker: Folie à Deux, al cinema dal 2 ottobre. Ancora una volta Phoenix è Arthur Fleck/Joker, aspirante cabarettista e criminale, con disturbi mentali fomentati da una società che sembra rifiutarlo. (Sky Tg24 )

Non senza aspettative Joker torna di nuovo al cinema, dopo essere ripassato proprio a Venezia, e ancora in Concorso, dove nel 2019 vinse a sorpresa il Leone d’oro: una seconda puntata, che convinta di non poter replicare temi e situazioni di quella precedente, ha scelto di abbandonare quasi totalmente le tematiche forti, familiari e politico-sociali che avevano caratterizzato il percorso di un semplice clown dilettante, col sogno di diventare un giorno un comico famoso. (ilgazzettino.it)

Come accade spesso, anche stavolta i criminali informatici hanno sfruttato l'entusiasmo del pubblico nei confronti del lancio di un prodotto o di una nuova uscita cinematografica per colpire le loro vittime. (WIRED Italia)