Napoli-Monza, possibile rigore per gli azzurri? Marelli spiega tutto

Napoli-Monza, possibile rigore per gli azzurri? Marelli spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Monza, contatto in area di rigore tra Bianco e capitan Di Lorenzo: Marelli spiega tutto dell’episodio. Il Napoli conduce il match al Maradona 2-0 contro il Monza ed Antonio Conte, così come tutti i tifosi, può essere felice per quanto visto nella prima frazione di gara. Nonostante ciò, a scatenare più di qualche polemica è stato un contatto in area di rigore tra Bianco, centrocampista del Monza, e capitan Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il presidente Aurelio De Laurentiis è impegnato su diversi fronti per individuare un’area che possa soddisfare le esigenze tecniche e logistiche del club. Il Napoli è in procinto di lasciare il centro sportivo di Castel Volturno e sta attivamente cercando una nuova sede per le sue attività. (Napolipiu.com)

"Continuiamo a guardare a tutte le opportunità: l’ex Ilva non è la nostra priorità, ma resta un dossier interessante. Non riteniamo opportuno, però, formalizzare un investimento da soli. Ci piacerebbe rientrare in partita più avanti, magari con un partner italiano”. (tarantobuonasera.it)

La debolezza del mercato, l’assenza, per ora, di grandi e riconosciuti player internazionali dalla gara per l’acquisto degli asset di Acciaierie d’Italia, i costi degli investimenti per il rilancio dell’azienda - cosa ben più impegnativa rispetto al piano di ripartenza dei commissari che sta intervenendo sul ripristino essenziale -, le incognite della decarbonizzazione. (quotidianodipuglia.it)

Napoli-Monza, arriva il commento di Alvino: “La grande concretezza, arbitri permettendo”

Il Napoli ha sempre l’idea della costruzione di un nuovo centro sportivo e di uno stadio di proprietà, il sub commissario di Bagnoli chiarisce un aspetto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Io penso e mi auguro, non è facile, che entro la prima parte del prossimo anno, speriamo entro marzo, si possano assegnare questi asset a chi crede davvero nella siderurgia italiana e nella potenzialità di diventare polo dell’intera siderurgia europea. (Corriere di Taranto)

Il giornalista esalta la solidità degli azzurri ma polemizza sul mancato rigore Alvino elogia la concretezza del Napoli (Napolipiu.com)