La Barba al Palo - E' un altro Napoli e anche un altro Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

E' un altro Napoli e anche un altro Conte 30 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la 6a giornata del campionato con un focus sul Napoli e sul suo tecnico Antonio Conte. ic/gm/gtr (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, ha diverse idee in mente, e tra queste spicca la necessità di rafforzare alcuni reparti, in particolare le fasce difensive. (Napolipiu.com)

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Napoli in accelerazione (CalcioNapoli1926.it)

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

La società giallorossa è Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. (SpazioJ)

Conte sulla gestione del primo posto Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)