Atalanta, Gasperini si gode la nomination alla panchina d’oro: “Straordinario!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con la Fiorentina e si è soffermato sulla sua nomination del Pallone d'Oro come allenatore dell'anno: "Per me è un risultato straordinario, nel calcio è un riconoscimento a livello mondiale. Non è solamente un premio per l'Europa League vinta, lo prendo anche come un qualcosa per la mia carriera, per quello che ho fatto in questi anni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Sarà l'esordio stagionale in casa, con lo stadio rinnovato: "Con la riqualificazione del Gewiss Stadium, il Presidente Antonio Percassi ha fatto un gesto di grande amore verso la città, i tifosi e la storia dell'Atalanta. (Atalanta)

Nei 65 precedenti a Bergamo 22 vittorie dei nerazzurri, 17 dei toscani e 26 pareggi. I nerazzurri ospitano al Gewiss la Fiorentina di Palladino, ancora alla ricerca del primo successo sulla panchina viola (finora cinque pareggi). (la Repubblica)

Prima gara casalinga per i nerazzurri nel rinnovato Gewiss Stadium. Nella formazione di mister Gasperini tra i pali va Carnesecchi, in difesa torna Hien con De Roon e Kossounou (al posto di Godfrey out per lombalgia) che andranno a completare il reparto arretrato. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Assenza a sorpresa per Rafael Toloi, il difensore non è stato convocato per un problema muscolare e la prima diagnosi parla di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro. (SOS Fanta)

Godfrey si è fermato venerdì per la lombalgia, Toloi ieri per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, lo stesso a cui si era infortunato nelle scorse settimane: si prevede uno stop di una ventina di giorni. (L'Eco di Bergamo)