Carlos Augusto: «Bello segnare. Natale sereno con questa vittoria!»

Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)

LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)

Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. (Tutto Juve)

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”

Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. (Goal Italia)

La formazione di Inzaghi supera, non senza difficoltà, il Como (2-0) a San Siro nell'incontro valido per la 17/a giornata di Serie A. L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. (Liberoquotidiano.it)

A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. (fcinter1908)