Marelli: "I due rigori per la Fiorentina sono netti e giusti. Ma c'è anche un rigore per la Lazio sul mani di Dodô, vi spiego perché"

Marelli: I due rigori per la Fiorentina sono netti e giusti. Ma c'è anche un rigore per la Lazio sul mani di Dodô, vi spiego perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'ex arbitro e commentatore per DAZN Luca Marelli ha parlato a Radio Bruno dei tanti chiacchierati episodi in Fiorentina-Lazio giocata ieri al Franchi. Queste le sue parole: “I due rigori per la Fiorentina sono netti. Si chiamano step on foot e vanno fischiati. Prima questi rigori non si fischiavano? Non è così. Quello che cambia è la risonanza mediatica data dal fatto che si possono rivedere. Prima te li potevi perdere, ora no. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Questo pomeriggio il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi ha commentato la prima vittoria della Fiorentina in campionato. Questo une stratto delle sue considerazioni a Radio Sportiva: (fiorentinanews.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la partita tra Fiorentina e Lazio, vinta dai Viola per 2-1 grazie alla doppietta di Gudmundsson che ha ribaltato, non tra poche... (La Lazio Siamo Noi)

A parlare di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Fiorentina-Lazio, che dice? (Firenze Viola)

Impallomeni NON HA DUBBI: «La Fiorentina ha vinto per DEMERITI della Lazio, vi dico quali»

I due rigori concessi alla squadra di Palladino hanno fatto storcere il naso di Marco Baroni e... (La Lazio Siamo Noi)

Giampaolo Calvarese commenta gli episodi arbitrali avvenuti ieri al Franchi nel corso di Fiorentina-Lazio (Viola News)

Impallomeni, il giornalista rilascia alcune dichiarazioni esprimendo il suo parere sulla prestazione di ieri della Lazio Intervenuto ai microfoni di TMW alla luce della vittoria della Fiorentina di ieri contro la Lazio, Stefano Impallomeni esprime il suo parere sul successo dei viola contro i biancocelesti (Lazio News 24)