"Se la Lazio fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la Fiorentina. Rigori per i viola chiari, ma il calcio è altro"

Se la Lazio fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la Fiorentina. Rigori per i viola chiari, ma il calcio è altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio del match tra Fiorentina e Lazio giocato ieri al Franchi. Questa la sua opinione sulla gara e sugli episodi tanto chiacchierati: “La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. Doveva crederci di più. Sono stati due rigori realizzati da Gudmundsson, che piacerà ai tifosi viola perchè è forte. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

I due rigori concessi alla squadra di Palladino hanno fatto storcere il naso di Marco Baroni e... (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di TMW alla luce della vittoria della Fiorentina di ieri contro la Lazio, Stefano Impallomeni esprime il suo parere sul successo dei viola contro i biancocelesti PAROLE – La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. (Lazio News 24)

"La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. Doveva crederci di più. Sono stati due rigori realizzati da Gudmundsson, che piacerà ai tifosi viola perché è forte. (Firenze Viola)

Calvarese: “Il secondo rigore giusto. Dodò, che rischio “

"La Fiorentina è una squadra che finora ha sempre faticato, ricordo che prima di ieri ancora non era riuscita a vincere una partita in stagione. La vittoria è arrivata in extremis con il secondo rigore di Gudmundsson e senza l’intervento del Var probabilmente saremmo a parlare ancora della solita squadra vista finora. (fiorentinanews.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la partita tra Fiorentina e Lazio, vinta dai Viola per 2-1 grazie alla doppietta di Gudmundsson che ha ribaltato, non tra poche... (La Lazio Siamo Noi)

A 30° minuto arriva il momento di Giampaolo Calvarese ex arbitro di Serie A che ha di recente aperto il sito (Viola News)