"Non mi ero accorto del passeggino", ai domiciliari il dirigente comunale che ha travolto una bimba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre anni in piazza Durante, al Casoretto. L’uomo, dirigente del Comune di Milano, sarebbe arrivato a forte velocità a bordo di un suv bianco, centrando in pieno il passeggino, sbalzandolo sull'asfalto. La piccola non ha riportato gravi conseguenze. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
L'uomo alla guida fuggì e venne catturato qualche ora più tardi dalla Locale ad Arluno dalla polizia locale. Sono passati solo pochi giorni dal 12 dicembre e dall'investimento mortale di Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni di origini peruviane travolta e uccisa da un tir all'incrocio fra viale Serra e viale Scarampo (nella foto). (il Giornale)
Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri mattina una bambina di tre anni è stata investita da un'auto in corsa in piazza Durante a Milano. Al momento dell’incidente stava nel suo passeggino spinto dalla madre. (Sky Tg24 )
Sessantuno anni, origini campane. Un'Audi Q3 come macchina. (MilanoToday.it)
Angelo Z. Fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita e la donna è stata solo sfiorata dal mezzo. (leggo.it)
Alle 9 del mattino del 17 dicembre si è consumato un grave incidente tra piazza Durante e via Casoretto, che ha lasciato sotto shock il quartiere. Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. (Mitomorrow)