Investe una bimba di 3 anni e scappa: arrestato un dirigente comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dramma è accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano. Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. Le forze dell’ordine, dopo alcune ore di ricerca, avrebbero rintracciato il responsabile grazie alle riprese di una telecamera presente su un furgone che era in zona. L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri giornali
Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La vicenda Fortunatamente, le conseguenze per la bimba non sono gravi: in seguito all'impatto ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita. (ilmattino.it)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale che diverse ore dopo lo hanno rintracciato e arrestato. Un'automobile ha travolto una bimba di 3 anni a Milano: il conducente è poi scappato. (Fanpage.it)
(Immagine di repertorio) (Fanpage.it)
È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. Un'Audi Q3 come macchina. (MilanoToday.it)
Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Stampa)
Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)