Investe un passeggino e fugge, arrestato dopo 7 ore: il pirata è un dirigente comunale di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. (il Giornale)
Su altre testate
Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. (TGR Lombardia)
Una bimba di tre anni è stata investita da un pirata della strada sulle strisce pedonali a Milano. L’incidente è avvenuto in piazza Durante, mentre la piccola era nel passeggino con la madre. Il conducente dell’auto, un SUV, non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale. (Virgilio Notizie)
era alla guida della sua Audi Q3 bianca, nella mattinata di martedì 17 dicembre, quando ha travolto il passeggino in cui c'era una bimba di tre anni, spinto sulle strisce pedonali dalla mamma 31enne. Angelo Z. (leggo.it)
Alla guida c’era un uomo di 61 anni, che è proseguito senza fermarsi, ignorando il fragore dell’impatto e i passanti che hanno cercato di attirare la sua attenzione. Alle 9 del mattino del 17 dicembre si è consumato un grave incidente tra piazza Durante e via Casoretto, che ha lasciato sotto shock il quartiere. (Mitomorrow)
Incidente stradale martedì mattina in piazza Durante a Milano, dove una bimba di 3 anni - che era nel passeggino spinto dalla mamma - è stata travolta da una Audi Q3, che si è poi allontanata. L'impatto violentissimo sulle strisce. (MilanoToday.it)
L’uomo, dirigente del Comune di Milano con una lunga carriera alle spalle, era recentemente passato dalla direzione delle politiche per l’abitare a quella degli appalti pubblici a Palazzo Marino. Così l’uomo, che ha travolto sulle strisce una donna che spingeva un passeggino in piazza Durante a Milano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia locale di Milano con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)