Investe passeggino con una bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Un'automobile ha travolto una bimba di 3 anni a Milano: il conducente è poi scappato. La piccola è ricoverata in ospedale. (Fanpage.it)
Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (Corriere Milano)
Una bimba di tre anni è stata investita da un pirata della strada sulle strisce pedonali a Milano. L’incidente è avvenuto in piazza Durante, mentre la piccola era nel passeggino con la madre. Il conducente dell’auto, un SUV, non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale. (Virgilio Notizie)
Lo schianto è avvenuto alle 9 in piazza Durante, in zona Casoretto. Incidente stradale martedì mattina in piazza Durante a Milano, dove una bimba di 3 anni - che era nel passeggino spinto dalla mamma - è stata travolta da una Audi Q3, che si è poi allontanata. (MilanoToday.it)
A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. Accompagnata in codice giallo a Niguarda insieme alla madre, una bengalese di 31 anni, per fortuna la piccola ha riportato solo qualche contusione e dei tagli al volto. (il Giornale)
La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto. L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. (ilmattino.it)