Travolge una bimba col suv Audi e fugge: il pirata della strada è un dirigente del comune di Milano

Travolge una bimba col suv Audi e fugge: il pirata della strada è un dirigente del comune di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Sessantuno anni, origini campane. Un'Audi Q3 come macchina. E un lavoro importante al comune di Milano, nonostante qualche problema negli ultimi tempi. È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. Lo schianto è avvenuto pochi attimi dopo le 9 in piazza Durante, al Casoretto. La piccola, stando a quanto finora ricostruito, era legata nel passeggino spinto dalla madre, una 34enne bengalese. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riporterà un trauma e alcune contusioni al volto e sarà accompagnata dai soccorritori in codice giallo al Niguarda. Quello che descriverà semplicemente come «un botto», tanto da non suggerirgli di fermarsi a prestare soccorso, in realtà è il rumore del muso del suo suv che centra in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (Corriere Milano)

L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (Milano). (leggo.it)

E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)

Investe una bimba di 3 anni e scappa: arrestato un dirigente comunale

La madre, originaria del Bangladesh, è illesa. L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. (Gazzetta del Sud)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'episodio si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9.00. L'incidente in piazza Durante (il Giornale)

Una bimba di soli 3 anni è stata investita sulle strisce e il conducente è poi scappato. L’uomo in questione sarebbe 63enne, incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell’ufficio appalti e attualmente fuori servizio. (Casteddu Online)