Investe una bimba in carrozzina e scappa: il pirata della strada è un dirigente comunale di Milano

Investe una bimba in carrozzina e scappa: il pirata della strada è un dirigente comunale di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. Ora, stando ad alcuni atti firmati qualche mese fa e ancora reperibili on line, era passato alla direzione appalti di Palazzo Marino, anche se al Giorno risulta una recentissima sospensione dal servizio. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia. (Zoom24.it)

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano . L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia. (Gazzetta del Sud)

E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)

Investe carrozzina con bimba di 3 anni e scappa, arrestato il conducente del suv pirata. È un dirigente comunale.

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. (il Giornale)

L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. Sette ore dopo l'incidente, il 61enne è stato fermato dalla polizia locale. (leggo.it)

Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)