Investita bimba di tre anni: preso il pirata della strada

Investita bimba di tre anni: preso il pirata della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. La piccola, in seguito all’impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale non in pericolo di vita. La madre, originaria del Bangladesh, è illesa. L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. Lo schianto è avvenuto pochi attimi dopo le 9 in piazza Durante, al Casoretto (MilanoToday.it)

È stato poi individuato e arrestato dalla Polizia locale verso le 16. (IL GIORNO)

E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)

Auto travolge bimba di 3 anni e scappa

Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre anni in piazza Durante, al Casoretto (MilanoToday.it)

Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)

L'uomo alla guida fuggì e venne catturato qualche ora più tardi dalla Locale ad Arluno dalla polizia locale. Ieri pomeriggio sempre i vigili hanno individuato e fermato un altro pirata che in mattinata, alla guida di un'Audi Q3 aveva travolto una bimba di 3 anni nel passeggino spinto dalla mamma, per poi allontanarsi. (il Giornale)