Piazza Durante, il 17 era un dirigente

Piazza Durante, il 17 era un dirigente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Alle 9 del mattino del 17 dicembre si è consumato un grave incidente tra piazza Durante e via Casoretto, che ha lasciato sotto shock il quartiere. Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. Alla guida c’era un uomo di 61 anni, che è proseguito senza fermarsi, ignorando il fragore dell’impatto e i passanti che hanno cercato di attirare la sua attenzione. (Mitomorrow)

Se ne è parlato anche su altre testate

In aggiornamento (Virgilio Notizie)

Ieri pomeriggio sempre i vigili hanno individuato e fermato un altro pirata che in mattinata, alla guida di un'Audi Q3 aveva travolto una bimba di 3 anni nel passeggino spinto dalla mamma, per poi allontanarsi. (il Giornale)

La piccola è stata portata nell’Ospedale Niguarda e ha riportato traumi e contusioni al viso, ma non è in pericolo di vita. Per la caccia all’uomo sono state fondamentali le immagini raccolte da una dashcam e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina (Sky Tg24 )

Travolge il passeggino con una bimba e scappa: dirigente comunale di Milano ai domiciliari

Un'auto di grossa cilindrata ha travolto un passeggino che ospitava una bimba di appena 3 anni, sulle strisce pedonali, spinto dalla mamma. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto (ilmattino.it)

Convalidato l'arresto e va ai domiciliari Angelo Z., il pirata della strada finito in manette martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto con l'auto una bimba di tre... (Virgilio)

È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)