Pirata della strada arrestato dopo 7 ore: è un dirigente comunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bimba di 3 anni è stata investita da un'auto di grossa cilindrata mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'episodio ieri mattina. L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. La piccola, in seguito all'impatto, ha riportato traumi e contusioni al viso ed è stata portata in ospedale. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
La piccola è ricoverata in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale che diverse ore dopo lo hanno rintracciato e arrestato. (Fanpage.it)
Sarebbe un dirigente del Comune di Milano l'uomo che ieri, martedì 17 dicembre, ha travolto una bimba di tre anni sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga. È stato identificato e rintracciato ore dopo, grazie alle riprese di una telecamera montata su un furgone: si tratterebbe di un 61enne, finora incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell'ufficio appalti. (Fanpage.it)
In aggiornamento (Virgilio Notizie)
L'impatto violentissimo sulle strisce. Poi la fuga, finita nel primo pomeriggio. (MilanoToday.it)
All’interno c’era una bambina di appena tre anni che è caduta a terra e ha riportato un trauma e alcune contusioni al volto. Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (il Giornale)
È un dirigente comunale il pirata della strada che martedì mattina ha investito una bambina sulle strisce pedonali, a Milano, per poi scappare. L’uomo, 61 anni, è stato rintracciato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia dopo 7 ore di fuga e arrestato per lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Repubblica)